Aggiornamento e ‘seconda edizione’

Bene, come qualcuno di voi avrà intuito dalla mia brulicante attività (!!!) e dal post su FB (che riporto qui a fianco, per la serie: un’immagine vale più di mille parole)planned vs actual, a volte i programmi migliori si attorcigliano in modi imprevisti e inaspettati. Per farla breve, dopo una concatenazione di combinazioni ed eventi vari che non possono essere spostati, dovrò ritardare un po’ l’unica cosa che posso, ovvero l’uscita del nuovo fantasy. Non che vi manchi qualcosa, non siete col fiato sospeso, lo so, non vi ho detto nemmeno il titolo… ma in ogni caso mi spiace dover rimandare!

I Serpenti di Marklant ebook coverNe approfitto però per annunciare che sto inserendo alcune modifiche al formato cartaceo de “I SERPENTI DI MARKLANT, finora (a seconda della stampa) un po’ troppo stretto nei suoi margini! Visto che sono al lavoro, ne approfitterò naturalmente per inserire anche le correzioni dei refusi nel cartaceo e nell’e-book. Mi sfuggirà di certo qualcosa, again, ma se qualcuno di voi lo volesse come regalo di Natale per sé o per qualcun altro, vi consiglio ormai di aspettare qualche altro giorno, per avere la nuova edizione migliorata e riveduta!

Grazie per la pazienza e vi tengo aggiornati!!!  😀


5 thoughts on “Aggiornamento e ‘seconda edizione’

  1. Accidenti… spero che comunque non ci vorrà tantissimo.
    Comunque grazie della dritta! Siccome devo fare un regalo a un tuo nuovo fan che ha scoperto Marklant a causa mia, aspetto l’edizione ‘riveduta e corretta’! E buone nuove, mi raccumànd!

    Liked by 1 persona

  2. @piero: Niente di grave. Solo che ho dovuto pescare qualche carta dal mazzo degli ‘imprevisti’… insomma, ci sarà, solo che dovrai aspettare un po’ di più. 😉

    @Skye: Lo spero anch’io. E ancora di più spero che il libro piacerà a questo ‘nuovo fan’! Fammi sapere poi!!! 😀

    Mi piace

    1. Ciao marco, spero proprio di no.
      In teoria vorrei farla uscire alla fine di febbraio/primi di marzo, più o meno come quando è uscito il secondo libro, Harlequin… ma dico ‘in teoria’ perché per la definizione stessa di ‘imprevisti’ ci sono alcune cose che non è possibile prevedere(!). Quindi: al momento non ci dovrebbero essere ritardi, ma vi tengo aggiornati! 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...