I Serpenti di Marklant

I SERPENTI DI MARKLANT

INCASTONATA TRA CIME che artigliano il cielo, a guardia di terre selvagge e terribili, la fortezza di Marca ha resistito per più di seicento anni nella morsa di un assedio senza speranza.

Sono stati una giovane donna coraggiosa, un ostinato Dragone e il leggendario “Sangue dei Pugno” a salvare le sue mura e la sua gente. Solo grazie a questo ora Armi, Arti e Dragoni combattono ancora una volta fianco a fianco. Ma da allora i nemici che attaccano da nord — le mostruose creature né vive né morte che abitano la Conca e temono soltanto sole e fuoco — sono diventati ancora più implacabili e voraci e il Baluardo che protegge la fortezza inizia a vacillare.

Solo la memoria dei Pugno sostiene la Città Fortificata. La Landa mira ad allungare gli artigli sulle sue riserve di prezioso metallo e le sue incredibili macchine volanti. Per di più, da mesi un’oscura massa di nubi sembra aver inghiottito il sole e l’arrivo di due stranieri da nord scompagina i già flebili equilibri di Marca. Chi sono veramente Ian e Hiccam di Ooterham? Cosa vogliono?

E possono davvero essere gli unici in grado di salvare Marca?

Solo su

 

 

ARRIVANO DA NORD.

LA CORACCA NON È RIUSCITA A FERMARLI.

 

SONO DUE, ENIGMATICI, LETALI.

NELLE LORO VENE SCORRE IL SANGUE DEI LEGGENDARI PUGNO.

SANGUE MALEDETTO. SANGUE CORROTTO.

 

PER QUESTO CONOSCONO IL NEMICO COME NESSUN ALTRO.

PER QUESTO FORSE SONO L’UNICA SPERANZA.

PER QUESTO FORSE SONO IL NEMICO.

 

E SONO DISPOSTI A TUTTO

PER RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO.

 

Saga dei Pugno  – Miki Monticelli

Vol 1:       Il Sangue di Marklant

Vol 2:       I Serpenti di Marklant