…e paperback!

Di nuovo io, e solo per dire a voi affezionati e a chi lo cercava che finalmente trovate disponibile anche in paperback su Amazon:

 I SERPENTI DI MARKLANT

…per la bellezza, si fa per dire, di 687 pagine! XD

Oh! E per chi di voi lo cercava, trovate in versione cartacea anche:

l’ACCHIAPPAFULMINI

Elettroniche o no, buone letture!!!

I Serpenti di Marklant ebook cover     lacchiappafulmini-cover

 

 

 

 


8 risposte a "…e paperback!"

  1. Letto l’e-book, ma quando torno mi compro il cartaceo. Uno dei libri più belli che hai scritto. Lungo ma soprattutto denso. impossibile non amare i protagonisti. soprattutto uno(per me). Non riesco a smettere di leggerlo.

    Piace a 1 persona

  2. Un po’ in ritardo ma finalmente sono riuscita ad ordinare entrambi i libri. “L’acchiappafulmini” l’ho divorato (l’ho adorato tanto quanto il primo) ed ora aspetto impazientemente l’arrivo di “I serpenti di Marklant”. Per ingannare l’attesa mi farò una “maratona” degli altri tuoi libri. E’ una cosa che mi succede solo con gli scrittori che ammiro di più: finisco di leggere un libro e devo necessariamente rileggermi tutti gli altri.

    PS : Quando lessi “Il libro prigioniero avevo 11/12, a maggio ne compirò 22, i tuoi libri mi hanno accompagnata per dieci anni. Anche per questo sono molto legata a te e ai tuoi racconti. Grazie per avermi tenuto compagnia in questi anni ( e per quella che mi terrai negli anni futuri).

    PPS: Era da tanto che non commentavo sul blog (maledetta università!) quindi scusa il commento mieloso (la mia anima romantica non si smentisce mai).

    Piace a 1 persona

    1. Ciao! Ma figurati! Anzi, mi fa sempre piacere sentire commenti, soprattutto quelli entusiastici (ma no…?!?)!!! A questo punto spero di accompagnarti con vecchi e nuovi personaggi e storie per altri dieci anni (almeno) 😉
      Buona maratona e se ne hai voglia, poi, fammi sapere cosa ne pensi dei ‘Sepenti’…
      😆 😆

      Mi piace

  3. Aspettavo con ansia l’ uscita del secondo capitolo dello stregone dei venti. Purtroppo tra un impegno e l’altro non ero ancora riuscita a leggerlo. Ora appena terminato il libro mi sento felicissima per il ritorno tanto atteso di Cassandra e Ambarandan ma anche un po’ triste perché già mi mancano. Spero tanto che le loro avventure continuino (continueranno?) ad accompagnarmi e a regalarmi quella magia che i tuoi libri mi regalano. Grazie di cuore Miki per la tua passione e impegno che metti in ogni opera che scrivi 😊

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...