…rieccomi, anche se solo per dirvi che NON MI SONO DIMENTICATA, ma dopo una tempesta perfetta dopo l’altra, per me in primo luogo…per i miei pochissimi ma fidati beta-reader, e pure per Mosquito — nda: il mio eroico editor… — e persino di neve in questi giorni, sono in ritardo. Again!
Lo so. Sta cominciando a diventare un’abitudine (strana per me che in genere sono sempre, passatemi il termine, puntualerrima), ma siccome ormai sono in ritardo, direi che è meglio che mi prenda il tempo che serve per presentarvi il lavoro al meglio — il meglio possibile non sarà mai la perfezione, badate, ma mi fa sentire meno in colpa per il ritardo.
Aggiorno le pagine della Sci-Fi, così anche il visitatore distratto in cerca di Avery Q. Isaacs si renderà conto che non manca molto… Nel frattempo, tanto per dire qualcosina: il prossimo titolo di fantascienza sarà:
SPLIT SECOND – Space Adventures 3
Suppongo che non sfuggirà a nessuno l’ironia per nulla sottile del fatto che l’uscita non spaccherà affatto il secondo e nemmeno una minuscola frazione… 😀 😀 😀
Grazie infinite per la pazienza e l’affetto!
Vi lascio con un esempio di moderna saggezza… ehm…
…e a presto! 😉 😀 😆
Rispondi