HARLEQUIN – Cover in Anteprima

harlequin-ebook-cover

Ed eccoci alla cover in anteprima!

Se l’esperimento sci-fi continua, continua la mia voglia di sperimentare copertine con grafica tutta mia e sono orgogliosa di presentarvi quella per il secondo volume delle Space Adventures iniziate con ASTEROIDS.

Se non avete letto il primo potete provare a leggere HARLEQUIN anche da solo, perché ogni libro di questa serie è una storia a sé, anche se ha gli stessi protagonisti degli altri.

Come anticipato QUI, dove trovate la quarta di copertina, i nostri eroi un po’ scalcagnati hanno finalmente un macchinista, una anzi, in grado di occuparsi della vecchia nave e, stavolta, si avventureranno sulle orme di un’antica, lugubre leggenda ma avranno tra i piedi una petulante femme fatale… In che pasticcio si cacceranno stavolta e come faranno ad uscirne?

Per saperlo non dovrete aspettare molto! E stavolta il libro uscirà sia in e-book che in cartaceo (su richiesta, un nuovo esperimento!!!), ma sempre su Amazon!

Spero vi piacerà! A presto

XD XD XD

8 risposte a “HARLEQUIN – Cover in Anteprima”

  1. Superlativa. ora la curiosità è alle stelle (tu e ME Andromeda! Argh)
    Ma è un corridoio di nave spaziale o di base spaziale?

  2. Fantastica, ha dei bellissimi colori! Adoro quel blu elettrico xD
    Per curiosità, l’immagine è un tuo disegno o è un rendering di grafica? (in ogni caso, davvero complimenti :3)

  3. @Skye: 😀 in realtà all’inizio voleva essere di una stazione mineraria… ma via via che ci lavoravo è diventato qualcosa di misto e sta benissimo anche come nave spaziale! Quindi… potete immaginare quello che vi piace di più! (Oh, un’altra fan di ME in attesa di arrivare nella galassia di Andromeda? Davvero???? ❤ )

    @Vy Andersen: XD :mrgreen: XD E pensa che il blu è stato un caso… aggeggiavo coi colori e quando l’ho visto mi sono innamorata! L’immagine è un mio modello 3D (da uno schizzo preparatorio) lavorato e rilavorato e renderizzato alla fine! Tutte le mie copertine (quelle di cui mi occupo personalmente, insomma) sono fatte così! Anche la fiala da fulmini de ‘L’Acchiappafulmini’. E lo sarà anche quella del secondo volume di Marklant… È un passatempo che trovo divertentissimo e di grande soddisfazione, una volta imparato a usare i programmi!

    1. Beh, evviva il caso allora! *-*
      In effetti mi ero accorta che anche le altre cover e i paesaggi di Marklant erano in grafica 3D ^^

      1. Evviva il caso, sì!
        E quei paesaggi di Marklant erano i miei primi esperimenti… spero ci sia stata una piccola evoluzione, anche se sono autodidatta!!! 😀

  4. Dopo Shepard, Ryder! e se fai tutto tu in grafica 3d, anche tu non scherzi!

    1. Cioè, sì, sono in criostasi per raggiungere Andromeda, mi serve una lettura interessante se mi dovessi svegliare prima… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…