HARLEQUIN

HARLEQUIN- Space Adventures 02

harlequin-ebook-cover

SU UN’AFFOLLATA STAZIONE ORBITALE e in attesa di ripartire per un nuovo incarico, nessuno si aspetta di trovarsi davanti problemi irrisolvibili. Nemmeno Hale Harribow e Fermus Montague, scalcagnati Cacciatori di Reliquie del glorioso passato della Galassia. Non prima di partire, almeno. Peccato che una vecchia fiamma di Hale, in fuga da misteriosi inseguitori e ‘problema’ di professione, si unisca a loro senza esserne richiesta, peccato che aliti da subito sul collo della nuova macchinista del Jolly Roger e che non possa fare a meno di intromettersi su tutto, anche su come va condotta una caccia alla reliquia… ma soprattutto peccato che i due non riescano a liberarsi di lei in fretta come sperano. E ancora di più, che stia macchinando qualcosa. Può essere davvero stato un caso che si sia imbattuta nel Jolly Roger nel momento del bisogno o, come i Cacciatori intuiscono, li sta solo usando come copertura? E cosa nasconde la nuova macchinista?

Costretti a una fuga rocambolesca da una Stazione Mineraria, inseguiti dalla Crimini Interplanetari e da misteriosi assassini inviati da un collezionista senza scrupoli, i nostri stavolta si troveranno invischiati nientemeno che in una faccenda di spie, che li porterà tra pianeti desolati e remoti santuari, a sfuggire fulminee imboscate, sfidare misantropi folli e sinistre superstizioni pur di rintracciare una nuova reliquia. Anche se stavolta, per qualcuno di loro, rischia davvero di essere l’ultima…

In e-book e paperback solo su:

amazon 1

E se vuoi sapere com’è cominciata la storia, leggi:

ASTEROIDS – Space Adventures 01

***

AVERY Q. ISAACS… è lo pseudonimo di Miki Monticelli per il genere fantascientifico. Nata nel 1975 e laureata in Ingegneria, con Piemme ha pubblicato numerosi romanzi fantasy e per ragazzi molti dei quali divenuti bestsellers. QUI, l’elenco aggiornato di tutte le sue uscite di sola fantascienza, ordinate per serie. Nella pagina I MIEI LIBRI l’elenco completo di fantasy e fantascienza.