Propositi per l’anno nuovo?
Qualcosa in più! In effetti questo è un vero e proprio PROGRAMMA, visto che ho finalmente deciso come impostare il lavoro indipendente per l’anno a venire.
Il 2017.
Come ricorderete, pensavo di assestarmi sulle due uscite all’anno, quindi è probabilmente con un certo eccesso di zelo e con un ritmo per cui spero che il mio editor mi perdonerà (per ora mi sopporta), che quest’anno ho pensato di considerare un bonus primaverile.
E così eccovi la lista prevista delle prossime uscite:
- Febbraio 2017 – FANTASCIENZA – a velocità super-luce la seconda delle Space Adventures, così da confermare subito a voi (e a chi non mi conosce ancora o ha appena scoperto Avery Q. Isaacs) l’idea di serialità!
- Maggio/Giugno 2017 – FANTASY – con il ritorno spero gradito nelle Marklant!
- Ottobre/Novembre 2017 – FANTASY – con una cosa nuova-nuova di cui vi farò sapere più avanti…
Ok, se lo riguardo ora che è scritto mi domando se non sia un piano un filino troppo ambizioso.
Ma in realtà è fattibile. Almeno per il 2017. In effetti come ghost ho visto anche ritmi molto più sostenuti, TUTTAVIA vorrei puntare per quanto possibile sulla qualità e, siccome dover pensare a tutto aumenta il tempo che si deve dedicare ai progetti, per ora mi fermo qui. Insomma, salvo imprevisti o piccoli slittamenti (spero di no ma in quel caso vi informerò), cercherò di attenermi al programma di cui sopra!!! Se sarò ancora ‘viva’ alla fine di questa Grande Maratona, vedremo l’anno successivo. Magari ascoltando anche i vostri feedback… un passetto alla volta…
Intanto spero che i progetti vi piacciano e… a prestissimo per gli auguri!
Rispondi