E per 2017…

Propositi per l’anno nuovo?bookspunto-int

Qualcosa in più! In effetti questo è un vero e proprio PROGRAMMA, visto che ho finalmente deciso come impostare il lavoro indipendente per l’anno a venire.

Il 2017.

Come ricorderete, pensavo di assestarmi sulle due uscite all’anno, quindi è probabilmente con un certo eccesso di zelo e con un ritmo per cui spero che il mio editor mi perdonerà (per ora mi sopporta), che quest’anno ho pensato di considerare un bonus primaverile.

E così eccovi la lista prevista delle prossime uscite:

  • Febbraio 2017FANTASCIENZA – a velocità super-luce la seconda delle Space Adventures, così da confermare subito a voi (e a chi non mi conosce ancora o ha appena scoperto Avery Q. Isaacs) l’idea di serialità!
  • Maggio/Giugno 2017FANTASY – con il ritorno spero gradito nelle Marklant!
  • Ottobre/Novembre 2017FANTASY – con una cosa nuova-nuova di cui vi farò sapere più avanti…

Ehhhhh-fumetto tondo

Ok, se lo riguardo ora che è scritto mi domando se non sia un piano un filino troppo ambizioso.

Ma in realtà è fattibile. Almeno per il 2017. In effetti come ghost ho visto anche ritmi molto più sostenuti, TUTTAVIA vorrei puntare per quanto possibile sulla qualità e, siccome dover pensare a tutto aumenta il tempo che si deve dedicare ai progetti, per ora mi fermo qui. Insomma, salvo imprevisti o piccoli slittamenti (spero di no ma in quel caso vi informerò), cercherò di attenermi al programma di cui sopra!!! Se sarò ancora ‘viva’ alla fine di questa Grande Maratona, vedremo l’anno successivo. Magari ascoltando anche i vostri feedback… un passetto alla volta…

Intanto spero che i progetti vi piacciano e… a prestissimo per gli auguri!


29 thoughts on “E per 2017…

  1. Grandissima!!!! Potrei amarti per molto meno! ❤
    Grazie!!!!!!
    Sei l'unica autrice, tra quelli che io seguo, italiani e stranieri, che ascolta e che si mette al livello di noi poveri fans adoranti in crisi di astinenza!!!
    Non vedo l'ora di leggere Marklant e soprattutto il fantasy nuovo-nuovo!!!!!
    🙂

    Liked by 1 persona

  2. @Vy Andersen: 😆 Per le Space Adv poi prenderò un ritmo più ‘normale’ (tipo uno all’anno… se ci riesco!) e per Marklant… è anche una delle MIE storie preferite! YESSS! Non poteva mancare!!!! :mrgreen: Speriamo vi piacciano!!!!

    @Aramis: No preocupe, Aramis… da moschettiere a moschettiere: c’erano un po’ di cose semi-pronte e poi la pentola bolle sempre, lo sai… mi limito a sfruttare il vento e veleggiare in solitaria!

    @Stefano: 😀 😀 😀

    Liked by 1 persona

      1. Alla SPACE Adv n°2 non manca tanto… la sto revisionando adesso! 😉

        POI: di sicuro saranno in e-book, ma siccome tanti di voi mi tempestano la mail chiedendo anche il cartaceo( 😄 😎 😄 ), sto meditando di aggiungere anche quello. Bisognerà vedere come viene(!), anche perché i miei libri sono… ehm… lo sapete… ehm… lunghetti. Però sarebbe una possibilità in più. Gli alberi già tremano e la lavorazione aumenta, ma vediamo un po’…

        Liked by 1 persona

        1. Oh, Space in revisione! Sono una bimba felice ora *-*

          Beh, la lunghezza dei tuoi libri è uno dei tanti motivi per cui li adoro, visto che ho questo brutto vizio di ehm, lasciarmi trasportare e leggere trecento pagine in un pomeriggio, se non sto attenta ^^ e per quanto gli ebook siano innegabilmente comodi, il cartaceo ha un certo suo fascino xD

          Liked by 1 persona

  3. Ciao Miki! E’ iniziato bene il 2017? Per quanto mi riguarda è iniziato come era finito… cioè leggendo.. 😛
    Senti… Stavo rileggendo La scacchiera e mi è venuta in mente una cosa.
    Hai mai pensato di fare dei gadget? Che so… delle scacchiere (così a caso), o gioielli a tema…
    Maglie…. O magari ci sono e mi sono perso qualcosa?
    🙂

    Mi piace

    1. È iniziato leggendo, correggendo & scribacchiando quindi potrei dire: benissimo! YES! 😆

      Per la tua domanda sui ‘gadget’… no, non ti sei perso nulla! E la domanda dovresti girarla all’editore. Sono ovviamente loro che si occupano di questo genere di cose 😀 …o di giochi da tavolo etc etc… ma non ci sono state nemmeno presentazioni (a parte una se ricordo bene) o altre ‘promozioni’ o simili. Un po’ un peccato, in fondo, anche se non so quanto mercato avrebbero avuto, i suddetti gadget… 😆 :mrgreen: 😄

      Mi piace

      1. Mah… Secondo me qui sul blog ce li compreremmo tutti direi. Poi con un po’ di pubblicità su FB magari la cosa decolla… Comunque concordo. E’ un peccato 😦
        Un abbraccio e buon lavoro
        :*

        Liked by 1 persona

        1. La cosa bella (e che mi stupisce sempre – più che positivamente) è che molti lettori mi contattano ancora adesso per dirmi che hanno appena scoperto la Scacchiera… ed era uscita nel lontano 2009!!! 😄

          Mi piace

          1. La saga della Scacchiera è degna di stare al pari, se non una spanna sopra, ad altre saghe molto più pubblicizzate, magari solo perchè arrivano da scrittori stranieri. Te l’ho scritto appena l’ho conosciuta e diffondo sempre il Verbo appena posso. Oltre a rileggermela nelle more dell’uscita di qualcosa di interessante. E ogni volta scopro un particolare che mi era sfuggito o che non mi ricordavo… Troppo bella e intensa. Mi stupisco sempre anche di come nessuno abbia mai pensato ad una trasposizione su grande schermo o ancora meglio alla TV. Oggi una serie TV non si nega a nessuno praticamente. Hai mai pensato a proporla in tal senso?
            Comunque… Sei e resterai sempre uno dei miei autori preferiti.
            Baci

            Liked by 1 persona

  4. Per esempio… Nonostante lo abbia letto innumerevoli volte e sappia cosa succede dopo, non posso non versare copiose lacrime alla scena di Milla che scompare divorata nella bocca dell’Albero morto e alla storia delle diciassette lance di Gaguro…
    Indimenticabile…
    Quanto mi piacerebbe avere una copia di Keru e Thenga…
    uffff…
    🙂

    Liked by 1 persona

  5. Sono felicissima!!! Ero convinta che “Il sangue di Marklant” sarebbe stato un libro singolo (leggendo il finale del primo libro ho un po’ frainteso a quanto pare!😅)… invece ora scopro che la storia di Marca continua!!! Sono super-mega-iper-felicissimaaaaa!!! 😁😄😆
    Grazie Miky, mi regali sempre tante emozioni. 😚😚😚

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille a te per l’entusiasmo, Michela!
      In fondo non potevo mica dire: Ecco a voi i mostrie poi chiudere senza farvi sapere cosa sarebbe accaduto dopo!!!
      😛 :mrgreen: 😄

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...