Buone e cattive…

…cioè, in realtà non cattive. Non voglio preoccuparvi. Medie…book-open-pages-literature-159872

News, intendo. Mi spiego: mi servirà un pochino di più del previsto per revisionare tutto il papiro, non troppo prometto… ma è un PAPIRO non a caso. Vive ormai di vita propria e spero di eliminare tutti i refusi, i tagli strani e le torsioni di trama inconsapevoli che riuscirò a trovare! Anche se resteranno comunque sviste/errori/orrori per i quali, nonostante l’impegno profuso potrete allegramente tirarmi le orecchie, tranquilli! XD I’m only human, after all…

Dunque questa era la novità ‘media’. Quanto alla ‘buona’, non so vi parrà tale, ma ecco finalmente uscire dall’hangar il TITOLO del secondo volume di Marklant, che rivelo qui per la prima volta da quando ho iniziato a parlarne… con sottofondo la canzone di cui sopra, magari, che non ci sta affatto male, e opportune luci d’atmosfera… ta-dah, ecco a voi:

I SERPENTI DI MARKLANT

Sooooooo…. opinions?

Sì. Ho voluto mantenere un legame con il titolo del primo libro – come struttura – così sarà più facile per chi fosse interessato (ad averlo o a evitarlo) capire che è della stessa ‘serie’, ma ovviamente ho spostato l’attenzione su ciò che in questo libro sarà importante. A voi che avete letto il primo e conoscete Marca, le Arti e le Armi, i Dragoni ecc lascio le elucubrazioni conseguenti.

Spero che vi incuriosisca almeno un po’, torno al lavoro e… stay tuned!!!!


7 thoughts on “Buone e cattive…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...