Sì! Ecco il titolo ufficiale della nuova storia di Ambaradan, Cassandra e Saltapicchio che vi attende a fine novembre – la data è ancora da decidere – nella libreria online di Amazon e soltanto lì.
L’ACCHIAPPAFULMINI
Era il titolo che gli avevo dato in origine; avevo pensato di cambiarlo, ma poi, accidenti, ho riletto il testo e… mi sembra ancora il titolo migliore. Quindi è deciso. Definitivo. Yep.
Chi è l’Acchiappafulmini in questione? Quanto a questo… chi accidenti sono gli Acchiappafulmini in generale…? Avrete la possibilità di scoprirlo già nel capitolo uno e poi avrete tutto il libro per capire da che parte stanno e cosa nascondono insieme ai nostri eroi, tra ambiguità, inspiegabili tempeste, persone che scompaiono, biglietti indecifrabili e misteriose trame da svelare… incontrerete amici, nemici, scheletri ambulanti, scarabei parlanti e farete persino una visita all’Ordine delle Fattucchiere di TantAcque!
L’età a cui il libro è destinato?
Fate voi… sono sempre restia a mettere i libri in delle caselle perché un buon libro per ragazzi si legge benissimo anche da adulti, ma a voi starà giudicare. Approssimativamente direi dagli 11 anni ai… 99? XD Ma in fondo… ecchisseneimporta?
A prestissimo!
Rispondi