Fantasy, fantasy…

…delle mie brame, quale sarà il fantasy in questo reame? Ehm…

Ok, scusate il giochino idiota. Non ho resistito.

Avevo promesso un’uscita fantasy questo inverno, oltre alla novità ‘fantascienza’. Non l’ho dimenticato! Ma siccome ancora non ho detto niente in proposito, eccoci qui. E dato che non tutti i miei fantasy sono uguali, è stato difficilissimo scegliere cosa proporvi tra le cose pronte e quasi pronte, vi assicuro. Alla fine  ho scelto sulla base della semplice tempistica. Questa storia languisce nel fantomatico cassetto da tanto (troppo) tempo, quindi vedrà la luce prima delle altre in dirittura d’arrivo. Intanto vi anticipo che si tratta di un sequel, anche se potrà tranquillamente essere letto come libro singolo o one shot che dir si voglia (editorialmente parlando). Ma poteva essere letto da solo anche il libro precedente quindi a voi resterà la scelta, come sempre. Qui sul sito/blog darò un ordine consigliato ma se dovete iniziare, potrete leggerli come volete!

Anche se ovviamente, chi ha letto e ha apprezzato il libro precedente, avrà il privilegio di conoscere già alcuni personaggi.

Ora, dovrei dirvi di cosa si tratta più in dettaglio, qualcuno di voi l’aveva già indovinato, in effetti. E qualcun altro lo chiedeva da tanto.

Beh, se non vi siete annoiati nell’attesa, ora sarete accontentati, ma non voglio anticipare troppo i tempi perché sto ancora lavorando sulle correzioni e sulla cover! E poi, ehi, la fantascienza è uscita da poco! Anzi, per ingannare il tempo, se non lo avete già fatto, potreste dare un’occhiata a quella… magari potreste scoprire un genere nuovo! 😉

In definitiva: questo post era solo per dirvi che non mi sono dimenticata, e per ora vi lascio ad arrovellarvi sul problema di quale storia comparirà nello scaffale Amazon a novembre…

Vi dico però che anche questo sarà solo in e-book!!!

Se volete saperne di più, tenete d’occhio il blog… torno al lavoro e a prestissimo!

 


7 thoughts on “Fantasy, fantasy…

  1. Ma… è una notizia fantastica!!!! Un sequel eh? Che avevi da tempo nel cassetto… spero con tutto il cuore che sia qualcosa che riguardi la scacchiera. Ma anche rileggere di Cornelia non mi spiacerebbe… in qualunque caso ti lovvo un sacco 😍

    Liked by 1 persona

  2. Che bello! È forse arrivato finalmente il momento per il sequel dello stregone dei venti?? 😍 Mi era piaciuto tantissimo quel libro! Ovviamente mi piacerebbe anche se fosse un sequel di Cornelia (anche se in realtà dubito che si tratti di quello)non mi stancherei mai di leggere di quei personaggi!😍
    In ogni caso non vedo l’ora di sapere novità!

    Liked by 1 persona

  3. Io voto lo Stregone (divertentissimo), anche perchè la Scacchiera e Cornelia portavano la trama a conclusione. mi pare. e anche se anche lo stregone era uno standalone, è pure vero che ha maggiori spunti per riprendere. :mrgreen:

    PS: So che hai detto che questo in uscita è parecchio che aspetta, il che escluderebbe questa possibilità, ma posso sperare anche in un seguito dell’ultimo uscito con pm? Qualcosa ambientato nelle Marklant??? Pleeeeeeeease?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...