…delle mie brame, quale sarà il fantasy in questo reame? Ehm…
Ok, scusate il giochino idiota. Non ho resistito.
Avevo promesso un’uscita fantasy questo inverno, oltre alla novità ‘fantascienza’. Non l’ho dimenticato! Ma siccome ancora non ho detto niente in proposito, eccoci qui. E dato che non tutti i miei fantasy sono uguali, è stato difficilissimo scegliere cosa proporvi tra le cose pronte e quasi pronte, vi assicuro. Alla fine ho scelto sulla base della semplice tempistica. Questa storia languisce nel fantomatico cassetto da tanto (troppo) tempo, quindi vedrà la luce prima delle altre in dirittura d’arrivo. Intanto vi anticipo che si tratta di un sequel, anche se potrà tranquillamente essere letto come libro singolo o one shot che dir si voglia (editorialmente parlando). Ma poteva essere letto da solo anche il libro precedente quindi a voi resterà la scelta, come sempre. Qui sul sito/blog darò un ordine consigliato ma se dovete iniziare, potrete leggerli come volete!
Anche se ovviamente, chi ha letto e ha apprezzato il libro precedente, avrà il privilegio di conoscere già alcuni personaggi.
Ora, dovrei dirvi di cosa si tratta più in dettaglio, qualcuno di voi l’aveva già indovinato, in effetti. E qualcun altro lo chiedeva da tanto.
Beh, se non vi siete annoiati nell’attesa, ora sarete accontentati, ma non voglio anticipare troppo i tempi perché sto ancora lavorando sulle correzioni e sulla cover! E poi, ehi, la fantascienza è uscita da poco! Anzi, per ingannare il tempo, se non lo avete già fatto, potreste dare un’occhiata a quella… magari potreste scoprire un genere nuovo! 😉
In definitiva: questo post era solo per dirvi che non mi sono dimenticata, e per ora vi lascio ad arrovellarvi sul problema di quale storia comparirà nello scaffale Amazon a novembre…
Vi dico però che anche questo sarà solo in e-book!!!
Se volete saperne di più, tenete d’occhio il blog… torno al lavoro e a prestissimo!
Rispondi