Ciao a tutti e bentornati…
Come vi avevo già anticipato trovate in libreria dal 9 settembre – settimana prossima! – l’edizione Piemme Junior Besteller de:
Lo Stregone dei Venti!
Ecco qui a fianco la copertina che non ha perso assolutamente nulla rispetto a quella della prima edizione, che ne dite?
Per chi l’ha già divorato, bè, non c’è nulla che possa aggiungere, piaciuto o no; per tutti gli altri… ecco un minuscolo assaggino:
“Immagino che voi siate l’Evede… Savebbe anche il caso, ovmai, che qualcuno pvendesse in mano le vedini di tutto quanto. Ma pevdonate la mia mala cveanza. Mi pvesento: il mio nome è Veginaldo Albevto Valfvedo II, fu Ve di ValLunga, ValFosca e Tantacque” disse solennemente lo scheletro e, con il tono di un sorriso di condiscendenza, fece un breve inchino. Nel farlo però, l’avambraccio si staccò e piombò a terra con un tonfo sordo. Cassandra non poté più trattenersi. Emise un lamento e cadde all’indietro, perdendo conoscenza.
Se ne avete ancora voglia dopo aver incontrato lo scheletro di un fu Re con l’erre moscia… bè, buona lettura, e fatemi sapere!
A presto,
😉
Rispondi