Dal 9 settembre…

Lo Stregone dei Venti PJBesteller

Ciao a tutti e bentornati…

Come vi avevo già anticipato trovate in libreria dal 9 settembre – settimana prossima! – l’edizione Piemme Junior Besteller de:

Lo Stregone dei Venti!

Ecco qui a fianco la copertina che non ha perso assolutamente nulla rispetto a quella della prima edizione, che ne dite?

Per chi l’ha già divorato, bè, non c’è nulla che possa aggiungere, piaciuto o no; per tutti gli altri… ecco un minuscolo assaggino:

“Immagino che voi siate l’Evede… Savebbe anche il caso, ovmai, che qualcuno pvendesse in mano le vedini di tutto quanto. Ma pevdonate la mia mala cveanza. Mi pvesento: il mio nome è Veginaldo Albevto Valfvedo II, fu Ve di ValLunga, ValFosca e Tantacque” disse solennemente lo scheletro e, con il tono di un sorriso di condiscendenza, fece un breve inchino. Nel farlo però, l’avambraccio si staccò e piombò a terra con un tonfo sordo. Cassandra non poté più trattenersi. Emise un lamento e cadde all’indietro, perdendo conoscenza.

Se ne avete ancora voglia dopo aver incontrato lo scheletro di un fu Re con l’erre moscia…  bè, buona lettura, e fatemi sapere!

A presto,

😉

 


14 thoughts on “Dal 9 settembre…

  1. Bene! maaaaa… e di Marklant che ci dici?
    Le librerie sono intasate di ristampe di Troisi e Tolkien e Rowling. Senza nulla togliere ai loro libri, ma qualcosa di nuovo e di tuo ci starebbe bene lì in mezzo….
    A presto! E incrocio le dita.

    Mi piace

  2. Ciao!!! Allora… sì, questo sembra che sia anno di grandi ristampe, eheh. Nel mio caso – per Marklant, se si mantiene il titolo che ho proposto – siccome stanno decidendo, mi astengo dal fare qualsiasi previsione però appena so qualcosa ve lo dico. Non dovrebbe volerci molto, ormai. Insomma… stiamo lavorando per voi!!! 😀

    Mi piace

  3. Devo comprarmi questa nuova edizione per far pressione sull’Editore affinché faccia uscire il secondo capitolo?
    (Ok, non sono proprio un fan così devoto… attendo con speranza)
    😛

    Mi piace

  4. Hahaha, in effetti sarebbe strano… però (come mi hanno suggerito proprio qui sul blog) se uno deve fare un regalo… magari in edizione economica lo scopre qualcuno che non l’aveva letto! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...