Prossima intervista FB

Solo a scopo informativo… se a qualcuno di voi andasse di curiosare da quelle parti (se tutto va a buon fine), troverete me e Luca Azzolini impegnati in una intervista su FB(!) venerdì 26 ottobre alle ore 17; sarà possibile accedervi dal sito di Piemme Freeway.

A presto!

PS: Per Selena e gli altri che me l’avevano chiesto via e-mail, dovreste trovare in commercio l’e-book dal 30 ottobre. Buona prossima lettura!


24 thoughts on “Prossima intervista FB

  1. Il 26 ottobre non è molto lontano, visto che siamo al 25 di ottobre,non vedo l’ora di leggere questa nuova intervista Miki 🙂
    P.s.
    Con “Il maestro degli inganni” sono andato avanti e farò solo un commento….. BELLISSIMO!!! 😀

    Mi piace

  2. Sono curiosa per la nuova intervista! Ho appena finito “Il maestro degli inganni” (che mi sono fiondata a comprare appena è uscito)… non ci sono parole, è FANTASTICO!! Bello il finale che ovvia al classico “e vissero tutti felici e contenti” e di grande impatto!
    Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di fantasy! 😀
    “puoi forse impedire all’Alba di diventare Giorno?”
    Il maestro degli inganni

    Mi piace

  3. @dragologo: Ehm… veramente che io sappia siamo al 22 oggi… in che piega temporale risiedi? Quale universo? Sai qualche anteprima sul futuro di questo che a noi sfugge? 😉

    @Checkmate: Oh, mi citano… :mrgreen: Sono contenta che ti sia piaciuto e sì… la fine penso dovesse per forza essere così… l’intervista sarà in presa diretta… quindi se ci capitate mentre è in corso saremo tutti lì contemporaneamente! A presto!

    Mi piace

  4. Scusa Miki.
    Io il commento lo scritto ieri, cioè il 21 Ottobre 2012,se ci sono stati problemi chiedo scusa. 😉
    Domenica scorsa, cioè il 21 per non fare errori temporali,sono andato un bel po con il libro e anche oggi sono andato avanti, il libro mi sta letteralmente portando via dal mondo reale, ma domani, il 23 di Ottobre, c’ho una verifica e devo studiare 😦
    Non so se a qualcuno interessi ciò che ho appena scritto qui sopra ma a qualcuno dovevo pur dirlo!
    Miki devo proprio fare, di nuovo, i complimenti ma da dove trovi l’ispirazione per un libro di questo genere! per me sei più brava di Tolkien, chiedo scusa a tutti.
    P.S.
    In che senso “l’intervista sarà in presa diretta” ? a che ora c’è ? spero non di mattina.

    Mi piace

    1. Nessun problema, solo che ti sei riferito al giorno in cui hai scritto il post come al 25 di ottobre… lo hai scritto tu, quindi ti prendevo un po’ in giro, scusa… nulla di che! :mrgreen:
      Sono contenta che il libro ti piaccia ma di certo è meglio non fare paragoni imbarazzanti e poco calzanti!!! In ogni caso l’intervista sarà in ‘diretta’. Non sono pratica e non ne ho mai fatte ma ci troveremo io e Luca sul sito Piemme Freeway e chiacchiereremo un po’ via pc. Credo che gli esperti di FB ne sappiano più di me. Sarà alle 5 del pomeriggio comunque e, se ve la doveste perdere, la troverete lì anche in seguito! Era solo per avvertirvi…

      Mi piace

  5. Non credo che riuscirò a vederla in diretta perchè sto letteralmente affogando nelle interrogazioni, ma spero di vederla il prima possibile!! Concordo con Dragologo: posso affermare che sono un’esperta (;D) in materia di fantasy, ma la trilogia della Scacchiera batte tutti quelli che ho letto finora!! E appena l’ho finito (lo so, è una cosa stupida) mi è sembrato come salutare un vecchio amico!
    Ancora complimenti!!
    P.S. Adoro fare le citazioni dei libri!! 😀

    Mi piace

  6. Mi accorgo solo ora di aver scritto 25 al posto di 21 !
    Checkmate: anch’io sono immerso nelle verifiche, e quindi non posso leggere come il sabato e la domenica, e quindi devo aspettare questi due giorni per leggere il libro.
    P.S.
    So di averlo detto tante volte che il tuo libro miki e bellissimo è quindi lo dirò con le “faccine” !
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Mi piace

  7. Miki!!!! Finalmente ho finito il maestro degli inganni ed è bellissimo!!!!
    Come qualcuno prima di me, cito la frase:”puoi forse impedire all’alba di diventare giornio?” appena letto ho chiuso il libro e pensato, gli ruberò la frase e la scriverò su miei futuri libri.
    Grazie x il papiro sul liceo classico.XD
    Sn andata a curosare in internet e ho trovato un sito dove dicevi di avere in mente il seguito dello stregone dei venti… Alla fine cosa hai deciso?????

    Mi piace

  8. ieri all una di notte ( e si il giorno dopo avevo scuola XD) ho finito il libro! MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!! 😀 😀 😀 ma adesso mi vieni da piangere sapendo che sono finiti 😥 significa che li rileggerò un altra volta 🙂

    Mi piace

  9. @Dragologo: Già… appunto! E io ti rispondo con le faccine! 😀 😀

    @Francy97: In realtà ne ho parlato da tanto all’editore ma per il momento non ho novità da comunicarvi. L’unica cosa che vi posso dire è che ci sto lavorando nel mio ‘tempo libero’ (si fa per dire… che razza di tempo libero… eh?) e quindi la lavorazione va molto a rilento perché devo dare la priorità alle cose per cui ho impegni da rispettare. Non so nemmeno dirti se troverà mai pubblicazione. Ci lavoro solo perché mi piace! 😀
    Figurati per il papiro sul liceo, la mia è solo un’opinione e un’esperienza personale, la scelta è sempre di chi la fa!
    Sono contenta che il libro ti sia piaciuto e grazie mille!

    @Carol: Ecco, appunto, c’è sempre la rilettura… Sono davvero contenta che sia piaciuto anche a te! 😉

    Mi piace

  10. Sto leggendo il Maestro degli Inganni, sono intorno a pagina 300. Fino ad ora non mi ha deluso nemmeno per sogno, ma aspetto ovviamente di finirlo prima di dare il parere finale 😀
    Ho notato una cosa Miki e volevo farti una domanda: è puro caso il fatto che “Isemen” sia la parola “Nemesi” letta al contrario? E’ una cosa che ho notato semplicemente io o c’è scopo dietro? Ovviamente se la risposta spoilera qualcosa del libro più avanti, non voglio saperlo 😀

    Mi piace

  11. Ho finito il libro ieri sera. Tre giorni dopo averlo cominciato. Devo dire che è andata anche troppo bene visto che questa settimana ero piena di studio e ero impegnata pure nel weekend. Che vuoi che ti dica cara Miki? Avevo totalmente perduto la concezione del tempo e dello spazio. Non c’era niente tranne la scacchiera e il suo meraviglioso mondo.
    Cavolo era meraviglioso! Ma che dico, meraviglioso e riduttivo. Non so neanche trovare l’aggettivo adatto, mi ha lasciato completamente senza parole. Lo definirei un’esplosione di emozioni se anche questo non mi sembrasse poi non troppo adeguato, ma il punto è che hai ucciso l’idea che solitamente l’ultimo libro in confronto al primo è molto peggio. La trilogia della Scacchiera è una delle serie di libri che mi ha fatto sognare di più e che resterà sempre nel mio cuore di pietra che con questo libro si è decisamente sgretolato rivelando del tenero.
    Grazie per le meravigliose avventure che mi ha fatto vivere con queste serie, quei libri ormai fanno parte di me come un braccio o una gamba. Grazie infinite 🙂

    Mi piace

  12. Domanda; c’ha due braccia,due gambe,una testa e rimane a casa per il volere di sua madre, che si e operata alla mano destra da poco e a bisogno di tutti gli auguri possibili.
    IO !
    Oggi sono a casa, lo so che è una cosa da non fare tante volte se non si vuole stampato in fronte “BOCCIATO” e che ho sbagliato, è oggi dedico la giornata al “Il maestro degli inganni” e tra solo due capitoli arrivo alla battaglia finale 😀 😀 😀
    Non vedo l’ora di leggere anch’io la famosa dedica che in molti hanno messo sul blog, ma che ora non mi ricordo, ma credo che quando finirò il libro mi verrà, molto probabilmente, da piangere 😥
    Comunque sia credo di non dover iniziare a supporre cosa farò alla fine visto che non ci sono ancora arrivato.
    Alic: Concordo con ogni cosa che hai detto, meglio dire scritto 🙂

    Mi piace

  13. @Alic: Bè, l’intenzione era di andare in crescendo perché un finale trito o deludente inficia tutto il lavoro che precede… il problema è sempre se ci si riesce o no! Sai com’è, tra il dire e il fare… e poi non con tutti i lettori si toccano le stesse corde… per ora però mi state inondando di complimenti quindi che posso chiedere di più? 😉 Grazie a te!

    @Dragologo: Buon finale allora!

    Mi piace

  14. Ho letto l’intervista, anche se non ho potuto fare qualche domanda (per colpa della mia acerrima nemica: La Chimica)! E’ stata molto interessante, anche perchè ho avuto le risposte ad alcune domande che mi ero posta anche io! Spero di poter leggere ancora qualche tua creazione, Miki! 😀
    Dragologo: lo studio può aspettare, quando sei davanti ad un libro del genere (ho letto fino alle due di notte anche se il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare alle sei, per finire Il Maestro degli Inganni! XD)!
    Alic: un libro che ti fa perdere la nozione del tempo, senza il bisogno di avere il potere di Arve!! 😀

    Mi piace

  15. L’intervista è stata bellissima! Anche se sembrava più un interrogatorio per tutte le domande che sono state fatte (uh anche io ho partecipato però ;p)

    Mi piace

  16. @checkmate: Ah, la chimica… non preoccuparti e comunque se hai qualche domanda diversa o a cui non ho risposto… sono qui!

    @emi2: In effetti per rispondere proprio a tutti avrei dovuto essere Flash Gordon, comunque è stato bello vedere tanto interesse da parte vostra. Sono io che vi ringrazio! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...