Uhm… Questo ve lo dico solo perché se lo scoprite da soli mi sgridate, eheh… 😛
Negli ultimi tempi mi sono messa alla prova mescolando un genere a cui non sono molto abituata, il racconto, con argomenti che invece sono abituata ad affrontare per passione, quelli della fantascienza! Ora, l’inaspettato è che il risultato di questo mio esperimento è stato accettato a un concorso e lo potete leggere qui… e per me questo è di per sé una bellissima soddisfazione!
Per cui: ecco fatto, ora che lo sapete, se in attesa delle uscite ottobrine avete voglia di andare a scrutare qualcosa di mio in salsa fantascientifica e ne avete il tempo, potete farlo al link evidenziato sopra o sulla pagina indicata dalla multiplayer.it Edizioni, che ha promosso il concorso ‘Realtà In Gioco’.
Mi trovate come Michela Monticelli (!) e il racconto s’intitola OCCHI, non potete sbagliare! Vediamo… un buon motivo per dare almeno una sbirciatina? Sulla pagina del concorso troverete, oltre al mio, un sacco di racconti degli altri partecipanti… il che, volendo, vi fornirà qualche buona ora di lettura, che ne dite?
Per ora vi auguro buona estate e… alla prossima!!!
Rispondi