E così ci siamo! Settembre è il tempo del ritorno al lavoro, a scuola o comunque alle nostre cose di tutti i giorni; è fortunatamente il tempo in cui il caldo torrido si alleggerisce e si prepara il nuovo autunno e io voglio presentare ufficialmente adesso il blog rinnovato e corretto.
Molti di voi diranno ‘che gran novità , eh‘ perché l’hanno già visto ma altri ci capiteranno nei prossimi giorni o mesi… bè, i cambiamenti sono evidenti, per quel che riguarda la schermata e l’immagine nella testata, ma sono anche relativi al contenuto. Ho diviso gli ‘Scarabocchi’ in gruppi, così non avrete problemi a capire a chi si riferiscono i disegni (basta che guardiate la bandierina se volete saperne di più). Spero che riuscirò ad aggiungerne altri, ma non so quando…
Troverete cambiata la pagina ‘I miei libri’ non perché ci siano grandi nuove notizie ma perché l’ho resa, spero, un po’ più organica e ho inserito le varie copertine (comprese quelle delle edizioni economiche là dove c’è un’edizione economica). Forse qualche altra cosa cambierà anche nei prossimi mesi, qui e là , ma la maggior parte delle modifiche è operativa. Quella principale risiede nel fatto che ora è possibile inserire commenti solo in fondo agli articoli… per ragioni di spazio prima di tutto, ma anche di comprensibilità ! Ho cercato e sto cercando di dividere ancor più gli articoli per argomenti e trovate la lista (com’è al momento e come sarà via via che aggiornerò) in fondo alle pagine, così che potrete inserire le vostre osservazioni ad hoc senza perdere troppo tempo a cercare il punto adatto.
Resta invece inalterata la pagina ‘Scrivetemi’. Sempre che abbiate pazienza per ottenere risposte. Cerco di essere abbastanza rapida e di tenere in ordine la posta ma, e di questo vi ringrazio, comincia a diventare tanta! 😉
Insomma, benvenuti nel nuovo-vecchio blog! Non è cambiato poi molto ma è cambiato abbastanza… spero che vi troverete bene anche qui o magari meglio, perché no?
A presto con nuove notizie e nuove sciocchezze!
😀
Rispondi