Arriva agosto e il blog va in letargo… più o meno come l’anno scorso. Sarà ancora aperto se volete lasciare commenti, ma non ospiterà nuovi articoli in attesa di settembre, quando potreste trovarlo persino un po’ cambiato!
Dato che però è estate, e che una delle occupazioni favorite dell’estate oltre a leggere (cosa che farete di certo anche senza bisogno del mio ‘aiuto’) è fare cruciverba, quest’anno voglio lasciarvi con una semplice linotipia in tema ‘corneliesco’. Giusto per ingannare il tempo.
Non sarà proprio delle migliori perché fatta dalla sottoscritta (in tempi remoti per una presentazione), ma si tratta di un semplicissimo gioco enigmistico e, se non avete mai provato uno, vi invito a tentare! Ovviamente stampandovi il papiro, perché non è un gioco interattivo!
Insomma: ogni parola al suo posto e ogni posto alla sua parola!
Buoni incastri e buon agosto! 😀
Â
PADIGLIONE – CASATORRE – SPARVIERO – CORNELIA – FARLETTO FOLLETTI – COBOLDI – CORRADO – DINEDAN – GRIFONE – QUERCIA SEGUGIO – ARIETE – GIUSTO – CIELO – NEXNOX – ORIOLO – ANDER   GRILLO – OMBRA – TROVA – LUNA – MAGO – DEL – COL – TIC – IL
Rispondi