Per i più curiosi in materia: aggiornamento stregonesco.
Ormai siamo alle porte! Il mio nuovo libro dovrebbe uscire il 5 di ottobre 2010, sempre che non ci siano ritardi di qualche genere (non prendetevela con me o con i librai in quel caso ;-)) e sempre per Piemme. Ormai non manca molto, quanti sono… dieci giorni??? ARGH! Sono divorata dai soliti timori/tremori pre-uscita!!!
Ma è meglio che non ci pensi, dopo tutto, no? Ho già abbastanza lavoro senza lasciarmi distrarre da questo. Piacerà o non piacerà, ci saranno errori/orrori o no, ma ormai il libro è già scritto e corretto e bello che stampato, che altro si potrebbe fare? Intanto, se non l’avete già vista sul sito del Battello a Vapore, ecco la copertina… grazie a Linda Cavallini l’impatto è davvero bello, no?
Ok, fine dell’articolo ‘pubblicitario’.
Alla prossima! 😀
PS: Comunque la prossima volta che vedete uno strambo quadretto con un paesaggio improbabile attaccato alla parete di una vecchia casa o di un vecchio albergo… guardatelo con attenzione. Potreste scoprire qualcosa di interessante in proposito, qualcosa che non vi aspettate! O potrebbe raccontarvi una storia… non si sa mai. Tendete le orecchie…
Rispondi