Oh perdindirindina, è già settembre!!!!
E io sono (ancora) di corsa come il coniglio di Alice… insomma, nonostante vi abbia lasciato in pace per un mesetto, sono sempre più avvolta nelle spire della Scacchiera e risucchiata in quel territorio selvaggio ma non posso non ritornare al mondo reale una volta tanto. Allora, vediamo quante “novità” posso raccontarvi… uhm… eccone qui quattro fresche fresche…
1) Lo Stregone dei Venti dovrebbe uscire intorno ai primi del mese di ottobre…
2) Per quel che riguarda la Scacchiera II, bè… sono indecisa tra tre diversi titoli (o sottotitoli) e forse li proporrò tutti e tre all’editore; ancora non ho finito il lavoro digitatorio e, tanto per dirne una, non ho alcuna intenzione di anticiparvi chi o come sarà il Cavaliere d’Aria !!! Ecco, ora non mi fate sentire la perfida Strega dell’Est (o era Ovest?)… il fatto è che non voglio rovinarvi la ‘sorpresa’ quando leggerete. In ogni caso, sempre che lo scrittore non cambi idea nel frattempo, non lo incontrerete almeno sino alla metà del libro, per cui… se siete impazienti… dovrete pazientare ancora!
3) Per quel che riguarda Cornelia&Co. di cui mi chiedevate: prometto che vi aggiorno sulle novità (ce ne sono) tra pochi giorni.
4) C’è un 4…? Perché ho detto 4? Chissà… forse solo per non dare l’impressione di un mio feeling particolare con il numero 3…? 😉 In ogni caso sarà meglio che torni di filato al lavoro visto che impiego decisamente più tempo a scrivere un libro che a leggerlo!
Insomma è il primo di settembre… quante novità pensavate che avessi!!!!???? Mi limiterò a darvi il bentornato proponendovi uno scarabocchio… sempre in stile comic. D’altronde alcune mie storie riesco a vederle bene solo illustrate in modo ‘fumettistico’…
…così ora potrete divertirvi a punzecchiarmi dicendomi quanto vi immaginavate diversi (nella fattispecie più belli ecc ecc) i personaggi che ancora non avevate visto!
Siate indulgenti, soprattutto non fate paragoni con la copertina del libro e, come sempre dopo aver visto gli scarabocchi che vi propino, non fatevi influenzare troppo e… immaginatevi i personaggi come più vi piace!
È il vantaggio più bello del leggere un libro! Un intero mondo… for your eyes only. 😀
Alla prossima!
Rispondi