Come promesso a chi mi chiedeva le prossime novità , la più imminente al momento è l’uscita de Lo Stregone dei Venti per il prossimo autunno.
È un libro a cui tengo moltissimo e una storia che spero proprio leggerete d’un fiato… e non perché sia particolarmente breve. Mi piace pensarla come una moderna fiaba gotica e quello che vedete a lato è un mio disegno sul genere ‘fumetto’ che ho fatto qualche tempo dopo aver scritto la storia… un’illustrazione che parla da sé!
Lì vedete tutto e tutti. Bè, quasi. Questa infatti è una storia di scheletri, scarabei, margherite gialle, curiosi bastoni da passeggio, buffi animali, severi collegi, fari, case di Pan di Zenzero e di uno strano ragazzo coi capelli blu! E blu elettrico! Oh, e naturalmente di Cassandra.
Bè, credo di aver già detto troppo… non so mai parlare dei miei libri senza sprecare troppe parole e non vorrei rovinarvi la sorpresa presentandovi adesso i personaggi prima ancora che abbiate il tempo di leggere di loro. Dopo tutto… si tratta solo di aspettare qualche mese.
Ma spero davvero che la storia vi piacerà !
Rispondi