Seconda Edizione!!!

I Serpenti di Marklant Books & e-bookEccoci qui!

Come promesso nel post precedente, siamo operativi prima di Natale, just in case… E con ‘siamo’ intendo tutti noi intrappolati nella città di Marca, tra macchine volanti, ponti rotanti, colubrine e via dicendo…

La copertina, come avrete notato, è la stessa… ma la nuova edizione cartacea ha qualche importante differenza rispetto alla prima: nell’impaginazione, per i margini (è un po’ più grande) e in un po’ di cose che a voi non interesseranno granché ma che la migliorano sensibilmente. Tra queste anche alcune correzioni di refusi (inserite anche nell’e-book, come ovvio; anzi, spero di averne trovati il più possibile, ma vista la mole non è mai facile eliminarli tutti).

In definitiva… se vi interessa il cartaceo del secondo volume ambientato nelle Marklant (il seguito di Il Sangue di Marklant – Piemme 2015, per intenderci), e volete scoprire cosa succede dell’assedio alla città di Marca sul fronte Nord della città fortificata e ai nostri Pugno, potrete farlo correndo qui su Amazon già adesso!

Buone letture e a presto! 😆 :mrgreen: 😀

5 risposte a “Seconda Edizione!!!”

  1. Salve… de “i serpenti di Marklant” è disponibile solo la versione tascabile?grazie

    1. Ciao Anna… dunque: esistono due opzioni per ‘I SERPENTI DI MARKLANT‘.
      1) L’edizione kindle, in e-book insomma, che puoi leggere sul lettore kindle o su una delle applicazioni gratuite per pc e smartphone.
      2) L’edizione cartacea, anche se definirla tascabile mi sembra eufemistico, visto che è un libro piuttosto ‘cicciottello’.
      A te la scelta! 😀 😀 😀

      PS: Se poi ne hai voglia, fammi sapere che ne pensi 😉

      1. PPS: Ovviamente entrambe sono disponibili solo su Amazon, come avrai visto! In ogni caso l’e-book lo scarichi subito, e il cartaceo arriva in un paio di giorni!
        Ciao!

Lascia un commento