L’AcchiappaFulmini!

Sì! Ecco il titolo ufficiale della nuova storia di Ambaradan, Cassandra e Saltapicchio che vi attende a fine novembre – la data è ancora da decidere – nella libreria online di Amazon e soltanto lì.

L’ACCHIAPPAFULMINI

Era il titolo che gli avevo dato in origine; avevo pensato di cambiarlo, ma poi, accidenti, ho riletto il testo e… mi sembra ancora il titolo migliore. Quindi è deciso. Definitivo. Yep.

Chi è l’Acchiappafulmini in questione? Quanto a questo… chi accidenti sono gli Acchiappafulmini in generale…? Avrete la possibilità di scoprirlo già nel capitolo uno e poi avrete tutto il libro per capire da che parte stanno e cosa nascondono insieme ai nostri eroi, tra ambiguità, inspiegabili tempeste, persone che scompaiono, biglietti indecifrabili e misteriose trame da svelare… incontrerete amici, nemici, scheletri ambulanti, scarabei parlanti e farete persino una visita all’Ordine delle Fattucchiere di TantAcque!

L’età a cui il libro è destinato?

Fate voi… sono sempre restia a mettere i libri in delle caselle perché un buon libro per ragazzi si legge benissimo anche da adulti, ma a voi starà giudicare. Approssimativamente direi dagli 11 anni ai… 99? XD Ma in fondo… ecchisseneimporta?

A prestissimo!

11 risposte a “L’AcchiappaFulmini!”

  1. Come avere un ottimo inizio giornata: scoprire che presto uno dei tuoi libri preferiti di sempre avrà un seguito!!
    Grazie Miki, non c’è altro da dire se non GRAZIE!😍

  2. Oddio sono contentissima per l’uscita (come avevo giá accennato)…Ma come, niente cartaceo?!😱

  3. @Silvia: GRAZIE lo dico io a te!!!! XD XD XD E speriamo ti piaccia!

    @Sofy: Niente cartaceo, no. Farà parte dei titoli che escono in ‘indipendenza’ e per i quali, oh, yesss, ho scelto di fare solo e-book! :mrgreen: Se non avevi già visto l’articolo(e ti interessa), ti rimando QUI per i motivi! In questo modo se non altro sarà disponibile e leggibile… sempre se ne hai voglia!

    1. L’idea dell’e-book non è male, anzi è vero da la possibilità a piú persone di poter leggere ed acquistare libri e racconti ovunque vadano e in ogni momento…ma personalmente non sono un’amante dei libri formato digitale😅.
      Proprio non sopporto l’idea di poter leggere un libro solo attraverso un qualunque strumento digitale (anche perchè i tuoi libri li ho tutti cartacei, tra cui lo Stregone dei Venti😂), mi dispiacebbe un monte non comprare il cartaceo di questo…😭

  4. Ciao Sofy! XD Non pensare che anche per me non sia stata una scelta complicata. Io stessa sono passata all’ebook circa per metà delle mie letture (per i libri in lingua originale è meravigliosamente comodo!!!) e di certo così hanno il vantaggio che puoi trovarli sempre! Personalmente amo moltissimo il cartaceo, la bellezza della copia fisica da sfogliare, ma in fondo il mio è solo un ESPERIMENTO e, già così – ovvero dovendo fare tutto da soli – è un procedimento nuovo, bellissimo ma al tempo stesso complesso, nella sua semplicità.
    Non so cosa deciderò di fare in futuro ma per il momento non ci sarà cartaceo. Se in tanti tra voi me lo dovessero chiedere vedremo… il punto fondamentale per me era e resta rendere disponibile la storia per chi ne ha voglia! E incrociare le dita sperando che vi piaccia! A presto! 😀

  5. Siiiiiii! Uno dei miei libri preferiti a ricevuto un seguito!
    Ma è solo E-book!?
    Nooooo…
    Niente copertina fica…
    Vorra dire che mi munirò di E-reader… Credo che i miei ne abbiano uno da qualche parte…

  6. Ciao Adelaide! Spero proprio che ti piacerà!!!
    Sì, per ora è solo in e-book. Ma siccome in tanti di voi mi tempestano la casella di posta di richieste sto meditando seriamente se farlo anche in cartaceo, anche se in ogni caso sarebbe comunque… l’anno prossimo! Vediamo un po’… e se ripassi di qui dimmi che ne pensi, magari!
    Buone letture e buonissime feste! XD XD XD

    PS: Se non trovi l’e-reader dei tuoi puoi leggerlo sul PC o sullo smartphone… 😉

  7. Avatar Michela Calzavara
    Michela Calzavara

    Ciao Miki (perdonami se ti do del “tu”), ho letto “Lo stregone dei venti” un po’ di tempo fa e mi è piaciuto talmente tanto che l’ho regalato anche alla mia nipotina e consigliato a mia sorella! Quando ho scoperto che usciva il seguito ero “super-euforica”😁 ma poi ho letto che era solo per e-book e ho sofferto… SPERO CHE CAMBIERAI IDEA E CHE FARAI ANCHE IL CARTACEO perché mi piacerebbe tanto leggerlo e non ho un lettore digitale 😭…
    Buona giornata. 😄

    1. Ciao Michela, benvenuta e grazie mille del ‘tu’!!!! 😉 Mi danno tutti del tu, qui!!!
      Per quanto riguarda il cartaceo ho buone notizie per te. Siccome siete stati in diversi a chiederlo, abbastanza da farmi pensare che valesse la pena ampliare l’esperimento auto-prodotto, CI SARA’!
      Come anticipavo qui (il primo sarà il titolo di fantascienza ma gli altri seguiranno) tra non molto troverai anche il cartaceo de l’Acchiappafulmini a un prezzo spero non eccessivo! Ancora non so dirti la data, ma ci sarà! XD XD XD
      Grazie mille e spero che ti piacerà abbastanza da continuare a seguirmi!

      PS: Comunque se tu volessi spendere meno e prenderlo in e-book puoi farlo anche SENZA LETTORE scaricando l’apposita (gratuita!!!) applicazione Amazon per leggerlo su pc o smartphone o ipad o altro supporto che hai già!

      PPSS: Se poi hai voglia, puoi farmi sapere come ti sembra la versione cartacea! XD

      1. Avatar Michela Calzavara
        Michela Calzavara

        Grazie!!! Sono felicissimaaaa per la decisione!!! 😄Non vedo l’ora di leggerlo!!!
        Ho letto anche “Il sangue di Mark Lant”. Molto bello. Ero convinta che sarebbe stata una trilogia o cose del genere ma, leggendo il finale, ho capito che è un libro singolo!!!…
        Mi raccomando continua a scrivere e continua a farci sognare con i tuoi libri!!! 😁
        Buona giornata!

        1. Grazie a te!
          Sono arci-contenta che ti sia piaciuto anche Il Sangue di Marklant!!!
          In effetti l’Assedio deve ancora finire (nella parte a nord, quella Occlumsaac) e nelle ‘terre di confine’ si svolgerà in effetti una sorta di SERIE, anche se non tutti i libri avranno gli stessi protagonisti come era accaduto per la Scacchiera, ad esempio! In questo caso tutti i libri saranno leggibili come singoli e insieme prenderanno l’aspetto di una serie… spero di non averti confuso le idee, ma se ti è piaciuto davvero, ti suggerisco di tornare a vedere cosa uscirà intorno a giugno quest’anno! Anche se comincerò a fornire qualche dettaglio un po’ prima…
          XD Nel frattempo buonissime letture!

Lascia un commento