Nuova Intervista

Copertina il sangue di marklantBrevissimo aggiornamento per ringraziare Erica Zini che mi ha intervistato per Ciaoradio a proposito de ‘IL SANGUE DI MARKLANT‘.

Se vi va di ascoltare la nostra chiacchierata la trovate qui!

😉 A presto!!!

6 risposte a “Nuova Intervista”

  1. Ciao Miki, non ho ancora avuto occasione di leggere il tuo libro ma volevo chiederti se per il nome della terra hai per caso preso ispirazione dalla saga normanna di Erik il Rosso 🙂

  2. Ciao Giulia0209!
    In realtà no, direi che mi sono ispirata alle marche che erano i ‘territori di confine’ ai tempi di Carlomagno… e anche se da sempre sono appassionata di saghe nordiche e alto medioevo in genere, qui l’ambientazione ricorda più il medioevo sì, ma ai tempi delle prime compagnie di ventura… per capirsi…
    Bene, adesso spero che ti sia venuta voglia di leggerlo! :mrgreen: Se hai altre domande sono qui! A presto!!!

    1. Era già di mia intenzione, è il tempo che manca! 😉
      Grazie della risposta, studiando quella saga mi era venuto il dubbio 😀

      1. No problem! E grazie a te!!! In ogni caso tutte le saghe nordiche (e non solo) sono parte di quel background di cui chi si cimenta col fantasy non può fare a meno! Gli ingredienti nel ‘pentolone’ di base… Bellissimo studiarle!

        PS: Quando al Sangue di Marklant… se ne hai voglia fammi sapere poi che ne pensi! 😀

  3. E ci sono macchine volanti , le prime armi da fuoco insieme a archi e balestre, una specie di alchimia e nemici leggendari. Oltre a spettri e fantasmi Che si può volere di più? oooook, per dirla col bibliotecario dell’Università Invisibile, s’è capito cosa ne penso, vero?

Lascia un commento