Ma che fine hai fatto…?

Marklant BozzeCome alcuni di voi mi hanno fatto notare negli ultimi giorni: sì, sono scomparsa per un po’ . Un po’ per cose che non c’entrano e un po’ per la correzione del librozzo, la cui data di uscita è ancora un mistero vieppiù misterioso (in autunno, però), ma di cui trovate le prime info su alcune librerie online (qui e anche da qualche altra parte, se cercate con attenzione). Info forse è troppo… ma tant’è… nel frattempo ecco a cosa stiamo lavorando (per voi)!!!

Non potendo dirvi niente altro al momento… spero che questo vi basti, per un altro po’… 😉

Se avrete pazienza… alla prossima!!!

13 risposte a “Ma che fine hai fatto…?”

  1. speriamo che tu possa riaccendermi, ci spero tantissimo!!

  2. Io ne sono certa! Finalmente qualcosa di nuovo.

    PS: Uhm. Una bella quantità di carta. Meglio per noi ‘grandi’ lettori.

  3. @Sonia Esse: Lo spero anch’io! 😉

    @skye: Bè… grazie per la fiducia… 😀

  4. Evviva! Sento già il profumo del librozzo.
    Non vedo l’ora!
    Grazie miki
    :*

  5. Grazie a te e speriamo che la vostra fiducia sia ben riposta!!! 😀

  6. Miki! Che bello sapere che sei viva! Il tuo blog se ne resta sempre in fondo nella mia Top List, quando vedo un aggiornamento di sento male.
    Sono iper-felice per le news!!!! E sto aspettando l’autunno… Anche se non troppo in effetti, ho appena finito gli esami e ho bisogno di estate :3 Almeno sfoltisco la libreria dai libri che devo leggere e poi sono prontissima per il tuo nuovo lavoro!
    A presto!!

  7. Lo so, aggiorno poco, d’altronde preferisco non darvi notizie di cui non sono certa per poi doverle smentire… Ah, che bella sensazione aver finito con gli esami!!! 😉 Buone vacanze e buonissime letture! Nel frattempo… al prossimo aggiornamento!

  8. 869? seriously? (con piacere non con disappunto(!)

    1. Stavo per scriverlo io!!!!
      Fantastico.
      C’è anche la data di pubblicazione, anche se non so se sia fittizia o meno.
      il 10 novembre. Sarebbe tardi anche domani, ma se non altro ora sappiamo che c’è un “quando”.
      ❤ ❤ ❤

  9. Bè, in effetti hanno scritto così sullo store mondadori. Il numero delle pagine dipende dall’impaginazione (che comprende cose come la grandezza del font, le righe e così via, come immagini da sola) e non ho ancora visto l’impaginato 😉 A occhio mi sembrano un po’ tante, ma sono lieta di sapere che sopportereste anche un testo (molto) lungo!!! Yep!

    1. @Piero: Già, per ordine di grandezza (sulla data) ci dovremmo essere. Non so se il giorno è proprio precisissimo(l’autore immagino sia sempre l’ultimo a sapere la data esattissima :D) ma il periodo è quello!

  10. bene, intanto prendiamo per buone quelle!

Lascia un commento