Auguroni!!!

Bè, a gennaio saranno tre anni che ho aperto questo blog; davvero non mi aspettavo di conoscere così tanti di voi e nemmeno di riuscire a tenerlo aperto tanto a lungo, e non certo per la profezia dei maya… :mrgreen:

Spero che presto riuscirò a darvi qualche altra piccola novità. In ogni caso, visto che siamo sopravvissuti, direi che è il caso di farvi  i migliori auguri per un magnifico Natale e per un 2013 splendido… ma che dico, mi voglio rovinare, ‘splendiderrimo’!!!

Grazie ancora e… all’anno prossimo!

Miki

39 risposte a “Auguroni!!!”

  1. Tanti auguri anche a te, Miki! 🙂 e speriamo in un 2013 migliore e pieno delle tue meravigliose storie; 😀
    p.s: per le piccole novità, non vedo l’ ora! 🙂

  2. Devi sapere che ieri mattina sono corsa in biblioteca perché era arrivato “Il maestro degli inganni”. Per problemi vari l’ho iniziato dopo mezzogiorno… Ebbene, nonostante il pisolino pomeridiano e nonostante la dormita di stanotte oggi alle 11 era finito. *———————*
    Il più bel regalo di Natale di sempre! =D
    Ora che non temo più gli spoiler posso tornare su questi lidi, quindi ti faccio un sacco di auguri! =D

  3. BUON NATALE anche a te Miki ^_^ senti volevo farti un pò di domande. ( spero di non esagerare XD) Quand’è il compleanno di Ander, Cornelia,freccia,luna e quanti anni ha Corrado ? Riuscirai a fare il disegno di giulio? C’è qualcuno che fa il compleanno il 5 dicembre come me? ( in tutti i libri, non solo quello di Cornelia )
    Grazie in anticipo

  4. @Mattyss: 😉 Speriamo bene e incrociamo le dita!

    @Mitsuki: Vabbè, accidenti! Flash Gordon! E pensa a quanto ci ho messo io a scriverlo…!!! Sono arcicontenta che tu l’abbia letto così in fretta e soprattutto che ti sia piaciuto! Tantissimi auguri anche a te e grazie mille! 😀

    @Kiki: Cielo… non per la quantità di domande ma per le domande in sé… prima rispondo a quella facile: Corrado ha una cinquantina d’anni. Per i compleanni dei ragazzi non ho pensato una data precisa, in realtà, quindi se vuoi pensare che qualcuno sia nato il 5 dicembre è a tua discrezione… l’unico che ‘non sa’ la data di compleanno è lo sparviero perché era troppo giovane per ricordarla quando è rimasto da solo da questo lato della Frontiera. Inoltre gli Sparvieri non è detto festeggino il compleanno… E poi mi sorge una domanda: nel suo caso conta la deposizione dell’uovo o la schiusa??? 😀 Buone feste!

  5. Buona vigilia! ; )

  6. Tantissimi auguri anche a te Miki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi saperlo neanche io mi aspettavo di conoscere te! xD

  7. Anche a te Miki! 😀

  8. Miki, credo che appena avrò un po’ di tempo… Beh, il mio cervello già parte al grido di “fan fiction! fan fiction!” XD non ti dispiace, vero, che qualcuno “continui” le tue opere meravigliose? XD eheheheh… Comunque ti rinnovo ancora gli auguri per la vigilia! =D

  9. Auguri anche a te miki!

  10. Grazie,tanti auguri anche a te ❤

  11. Grazie per la risposta .
    Vorrei farti un’altra domanda ( tranquilla che è l’ultima XD) mi potresti dire gli anni di Cornelia,luna, freccia Giulio e Lucio? E allincirca anche quelli di ander?

  12. @Michelle&Alic&SHA&Arianna&MortenK: 😉

    @Mitsuki: Più che altro mi domando come potrai fare continuare la storia visto (per non spoilerare) come finisce e con tutti i ‘tremendi’ lacci che ho inserito… o ti interessa il lato ‘romantico’?

    @kiki: A questa c’è risposta in ogni libro. Comunque, quando la storia comincia Cornelia e Luna hanno circa 10-11 anni, Freccia ne ha uno in più delle ragazze. Per Ander, come ti dicevo, di preciso non si sa ma siamo più o meno alla stessa età. Giulio ha circa 4 anni più delle sorella (mi pare di aver scritto questo). Poi l’età cresce con le avventure (l’età precisa in ogni parte di storia in genere la dico almeno una volta per libro) e infatti nel Labirinto d’Argento Cornelia dice di avere 14 anni (ergo Freccia ne ha 15 e così via). Spero di essere stata comprensibile… a presto!

  13. Ciao Miki! Auguri in ritardo per Natale e in anticipo per un buon anno nuovo 😉

  14. Scusami per il ritardo degli auguri di natale Miki ma te li faccio comunque 😀 è un felice 2013, al contrario di quello che dicevano i maya 😀 😀

  15. Miki, devi sapere che la mia mente ha elaborato un sacco di possibili vie ecc u.u certo, il lato romantico interessa sempre… Eheh… Ma non solo u.u

  16. @ezio&dragologo: Grazie! Anche a voi uno splendido 2013!

    @Mitsuki: 😉

  17. Io commento solo a volte, ma seguo sempre il blog con molto interesse. Hai fatto davvero un ottimo lavoro in questi anni. Tanti auguri per un buon 2013!

  18. Buon Natale un po’ in ritardo e buon 2013 anche a te Miki!!!! 😀

  19. Auguri..un po’ in ritardo, ma auguri, però te lo devo proprio chiedere, in che condizione è il cantire del sesto libro di Cornelia? Buio e tenebre o si vede una luce in fondo al tunnel??

  20. Buon anno anche a te naturalmente e… molta luce, a dire il vero!!! Ormai non manca molto. È finito da un po’ e dovrebbe uscire a primavera prossima (sempre se tutto va bene). Incrociamo le dita e speriamo vi piaccia! Quando saprò la data naturalmente vi informo qui sul blog! 😀

  21. Ciao Miki, buon anno! Volevo dirti che ho finito di leggere “Il Maestro degli Inganni” e devo farti i complimenti perché ho amato questo libro! Era da tempo che cercavo un libro che descrivesse in prima persona la guerra (nello stile fantasy ovviamente) e finalmente l’ho trovato. Ho adorato questo libro e Rayan mi ha regalato una storia meravigliosa, un mix di battaglie descritte in modo coinvolgente e il punto di vista dei nemici, cosa che ho apprezzato moltissimo. Brava, brava! Applauso =)

  22. Bene!
    Dispiace solo che è l’ultimo..

  23. @Eleonora: Grazie… grazie (m’inchino arrossendo per cotanto apprezzamento)! 😉 Fa piacere che ti siano piaciuti proprio i punti più ‘complicati’!

    @Ishimaru: Con un po’ di fortuna ci saranno altre cose(a cui per la cronaca sto lavorando), altri mondi ecc ecc, sempre che piacciano all’editore… ehm…

  24. Ciao miki, sono sempre io, Alessandra, ma ho cambiato computer, quindi nuova e mail :):)
    anche se in ritardo volevo augurarti buon anno :):):)
    sono sempre ritardataria io xD non c’è una volta che faccio le cose in tempo xD
    buon anno ancora 🙂

  25. Bè, fino all’ultimo giorno di quest’anno c’è sempre tempo… Buon anno anche a te(e buon pc nuovo)!!! 😉

    1. Grazie 🙂

  26. Ciao! Innanzitutto, buon anno (così rimango io la più ritardataria^^). Poi, volevo sapere una cosa su Cornelia & Co: come vanno a scuola? Mi sembra che Cornelia a un certo punto abbia parlato di un’interrogazione (di Freccia, credo) non proprio brillante di geografia…
    Se non è di troppo disturbo, vorrei sapere qualcosa delle loro medie etc.
    Grazie mille:)

  27. Che bello!
    Spero l’editore apprezzi come noi e ti sfrutti come una gallina dalle uova d’oro (in modo figurato si intende..)

  28. @sara: Cielo… che domanda strana… bè, visto che non sono mai bocciati direi che hanno almeno la sufficienza, non credi? Poi Cornelia direi che va benino, tra alti e bassi dovuti a un po’ di stanchezza per tutto quello che ha da fare… per gli altri… Uhm, più che le medie ti dirò… luna è il tipo che ama la letteratura e la poesia, anche se odia che questa cosa le venga quasi rinfacciata come fosse una colpa, mentre odia la matematica, Freccia tutto il contrario… poi a volte anche qualcuno bravissimo fa un’interrogazione o un compito non proprio brillante, no? 😉

    @Ishimaru: Eh, che posso dire? Lo spero anch’io… :mrgreen:

  29. Ciao Miki, siccome io sono ritardata xD volevo chiederto come fai a fare la faccina quella verde!
    come si fa?

  30. Ciao Miki sono stra in ritardo perchè non ho internet praticamente da luglio e seguivo il blog sul cell anke se era abbastanza complicato scrivere… vabbè non importa auguri , di buon anno e buon natale 😉 !!!!

  31. @Alessandra: il codice per far comparire la faccina verde è mrgreen tra i due punti(:)… purtroppo se lo scrivo me lo trasforma subito, quindi… :mrgreen:

    @Becky: Anche a te!Grazie mille! 😀

    1. ahaha ok grazie 😀

  32. ciaooo miki, del ‘maestro’ sto per entrare nei capitoli contrapposti, Isemen/nemesi, chissà cosa mi aspetta .. :mrgreen:

  33. Uhm… un bel po’ di roba! Da lì in avanti dovresti trovare… bè non dico nulla. Fammi sapere! 😉

    1. xDD 🙂 mi fa strano però che manchi così tanto all’ultima battaglia.. anche se so come l’ingannatore si manifesta :PP :mrgreen:

      1. ;-P Non manca così tanto alla battaglia…e tutta la terza parte è battaglia, compreso i preparativi nei capitoli prima… quindi buona lettura!

Lascia un commento